FINTECH DISTRICT

Marketing per le piattaforme tecnologiche del mondo finanziario

Diffondi l'utilizzo della tua piattaforma nel mercato, assicurati che la user adoption sia alta, aumenta la tua revenue ricorrente.

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Inbound, Marketing Automation e CRM per il mondo del Fintech

Scopri come l’Inbound Marketing, dei processi ben strutturati, un CRM ben implementato e la Marketing Automation possono funzionare per la tua azienda: più dell’82% dei nuovi acquisti inizia con una ricerca online. Ti sei mai chiesto “chi ti sta sottraendo clienti oggi” online perché è posizionato bene e sta comunicando meglio in questo momento?

Raggiungere e mantenere una forte presenza sul web è essenziale per catturare lead qualificati. Puoi utilizzare i canali digitali per attirare sul tuo sito web aziende e persone interessate a risolvere il problema a cui la tua organizzazione offre una soluzione.

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Le sfide del settore del Fintech che possiamo aiutarti a vincere

Esperienza

Le nostre esperienze nel settore

Lavoriamo da molti anni nell’industria delle piattaforme che supportano processi assicurativi, bancari e finanziari, aiutando a promuovere online aziende e professionisti che si posizionano in vari punti della filiera.

Lavora con noi

Piattaforme del mondo assicurativo

Piattaforme cloud che offrono pacchetti assicurativi paperless.

Piattaforme per il factoring

Soluzioni cloud di disintermediazione e crowdfunding per l'anticipo fattura.

Piattaforme di personal finance

Soluzioni SAAS per i privati che vogliono tenere traccia del proprio movimenti finanziari.

Piattaforme del mondo bancario

Servizi di consulenza finanziaria e accesso al credito.

Broker, intermediari e consulenti

Professionisti e aziende strutturate che offrono servizi di intermediazione e di consulenza finanziaria.

Case studies

Approfondisci con degli esempi reali

Case studies

Approfondisci con degli esempi reali

SERVIZI

Servizi speciali per l'industria del Fintech

Gli interventi che facciamo di solito in aziende che operano nel settore finanziario, assicurativo e bancario supportati dalla tecnologia sono:

Implementazione metodologia Inbound

Ci affianchiamo al vostro team di Marketing e implementiamo una strategia da sviluppare insieme durante l'anno per attirare più visitatori, generare più lead, chiudere più vendite e fidelizzare i clienti acquisiti.

Sviluppo e ottimizzazione del tuo sito web

Ridisegnamo il tuo sito web dopo un'attenta analisi della UX (User Experience) appoggiandoci su una tecnologia moderna e sicura, ottimizziamo costantemente le pagine web per i motori di ricerca.

Potenziamento web-app con la Marketing Automation

Attiviamo nuove tecnologie e nuove attività per ottimizzare le performance della tua piattaforma. Dai chatbot al recupero dei carrelli abbandonati. Dalla raccolta del feedback di soddisfazione alla gestione di ticket di assistenza.

Aumento della User Adoption

Ottimizziamo i processi di on-boarding della piattaforma e ci assicuriamo che gli utenti continuino a tornare e la usino in modo costante e efficace.

Implementazione CRM

Analizziamo e ottimizziamo i processi di marketing, vendita e customer service. Implementiamo il CRM nella tua organizzazione. Abilitiamo il reparto vendite a lavorare in modo più efficace ed efficiente anche grazie alla metodologia di Inbound Sales.

Lead Generation

Aumentiamo l'efficacia dei tuoi canali digitali per generare nuovi contatti (B2C e B2B) interessati ai tuoi prodotti e servizi attraverso Content Marketing, SEO, Social Media Marketing, Online Advertising.

Engagement del Database esistente

Automatizziamo parte dei processi di marketing, vendita e customer service attraverso l'implementazione di tecnologie e strategie di Marketing Automation per risvegliare e tenere attiva la base contatti esistente.

Content Marketing

Costruiamo campagne di content marketing seguendo la metodologia dei Topic Clusters creando post del blog, pillar pages, materiali scaricabili da promuovere attraverso post social, newsletter, online advertising ecc.

Gestione intermediari e partner

Implementiamo strategie, processi, contenuti e tecnologie per attirare nuovi agenti, broker, e intermediari e per facilitare lo sviluppo di relazioni commerciali di medio-lungo termine. 

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