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FIERE DI SETTORE

Digitalizza la tua presenza alle fiere di settore

    Ottimizza i tuoi investimenti e la tua presenza a fiere di settore, digitalizzando attività e processi prima, durante e dopo l'evento.

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    Inbound Marketing e Marketing Automation per supportare le tue fiere di settore e altri eventi

    Le aziende investono molte risorse (soprattutto economiche) per essere presenti ad una fiera di settore. Molto spesso però questo investimento si concentra nell'essere presenti e visibili in modo diverso solo per qualche giorno e poi tutto ritorna come prima. 

    Oggi si può ottimizzare l'investimento per una fiera affiancando delle attività digital per essere visibili e in contatto con potenziali clienti per un periodo di tempo molto più lungo: puoi attirare prospect e raccogliere il loro interesse prima della fiera, digitalizzare i contatti durante l'evento per poi star loro vicino per lungo tempo e in modo organizzato, facendo collaborare il reparto marketing con i commerciali.

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    Le sfide degli eventi fieristici che possiamo aiutarti a vincere

    Esperienza

    Le nostre esperienze nel settore

    Lavoriamo da molti anni per supportare le aziende durante le fiere di settore, supportando ufficio marketing e commerciale per intercettare i visitatori e gestire i contatti nel post-fiera.

    Lavora con noi

    Fiere di Design e Arredamento

    Salone e Fuorisalone soprattutto ma anche Cersaie, Homi, Maison & Objet...

    Fiere del Metalmeccanico

    Wire, Euroblech, Ecomondo, Ifat, Lamiera, Fastenerfair, Mecspe, Hannover Messe...

    Fiere di Edilizia e Architettura

    Made Expo, Salone del Mobile, Expo Edilizia, Casa su misura, Cersaie...

    Fiere del Food and Beverage

    Sigep, Bit, Taste, Vinitaly, Vinnatur Tasting, Cibus, Host...

    Fiere di soluzioni Software SAAS

     Netcomm, Smau, ecc.

    Enti organizzatori di fiere ed eventi

    Case studies

    Approfondisci con degli esempi reali

    Case studies

    Approfondisci con degli esempi reali

    SERVIZI

    Servizi speciali per le tue fiere di settore

    Gli interventi che facciamo di solito in aziende che investono per essere presenti ad una fiera di settore sono:

    Attività di digital marketing pre-fiera

    Attraverso i canali digitali e nuove azioni creiamo nuovi contatti, attiviamo i contatti esistenti, lanciamo qualche anticipazione sulle novità, iniziamo a raccogliere l'interesse dal tuo target di riferimento.

    Attività di digital marketing durante la fiera

    Attraverso online advertising e social media marketing intercettiamo persone presenti in fiera e le sollecitiamo a passare a farti visita. Attraverso tablet e altre strategie convertiamo in tempo reale i visitatori in lead registrati nel tuo CRM.

    Gestione contatti post-fiera

    Creiamo una strategia di Marketing Automation per star vicino ai tuoi contatti (in base alla loro lingua e al loro profilo) per settimane o mesi dopo la fiera. Diamo metodo e strumenti ai tuoi commerciali per l'attività post-fiera. 

    Sviluppo Landing e Minisiti dedicati

    Mettiamo online una landing page o un minisito dedicato all'evento per diffondere qualche anticipazione e attirare l'attenzione di clienti e potenziali clienti.

    Social Selling a supporto della Fiera

    Attraverso LinkedIn Sales Navigator, ti aiutiamo a generare nuovi contatti che possono venire a visitarti durante la fiera o che possiamo aggiornare da remoto se non possono parteciparvi.

    Implementazione CRM

    Analizziamo e ottimizziamo i processi di marketing, vendita e customer service. Implementiamo il CRM nella tua organizzazione. Abilitiamo il reparto vendite a lavorare in modo più efficace ed efficiente per gestire le relazioni con i contatti soprattutto dopo la fiera.

    Lead Generation

    Attraverso Content Marketing, SEO, Social Media Marketing, Online Advertising, aumentiamo l'efficacia dei tuoi canali digitali per generare nuovi contatti (B2C e B2B) che possono visitarti in fiera.

    Engagement del Database esistente

    Risvegliamo e ispiriamo il tuo database contatti esistente per aggiornarli sulle novità e invitarli a visitarti in fiera.
    Per chi non potrà essere presente all'evento, possiamo mantenere il coinvolgimento con un'azione di e-mail marketing mirata.

    Content Marketing

    Costruiamo campagne di content marketing per intercettare i visitatori della fiera, creando post del blog e materiali scaricabili da promuovere attraverso post social, newsletter, online advertising ecc.

    Lavora con noi
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    Scarica gratuitamente la guida per le fiere di settore

    Una serie di consigli per partire con il piede giusto.

    Questa guida ti fornirà più di 40 idee per potenziare
    con il digital marketing la tua presenza alle fiere di settore
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