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Web Forms

Cattura i dati di contatto dei
visitatori del tuo sito

web forms marketing automation

Trasforma il tuo sito in un canale commerciale

Il sito non deve essere solo una vetrina ma anche un modo per iniziare ad interagire con i potenziali clienti. 

Organizziamo le pagine e i contenuti del tuo sito per portare il visitatore all'azione: compilare un modulo web.
In questo modo puoi iniziare la conversazione con il cliente e accompagnarlo verso il processo di acquisto sia manualmente che in automatico con il software di Marketing Automation.

Inserisci i moduli di conversione nelle tue comunicazioni

Inserisci i moduli di conversione nelle tue comunicazioni

Le comunicazioni che fai nel web dovrebbero sempre portare ad una azione da parte del lettore. Spesso queste azioni sono mediate attraverso i pulsanti e i moduli di conversione (Web Form).

Email, post del blog, pagine del tuo sito, messaggi in Facebook, Twitter e LinkedIn possono tutti portare l'utente verso la conversione. Ti aiutiamo a strutturare queste dinamiche per generare più Lead e avere più clienti.

Inizia a conversare con i visitatori del tuo sito.
Ricevi richieste da parte di nuovi clienti direttamente dal tuo sito.

Richiedi un Preventivo

Le risposte alle domande più frequenti

Dove è meglio mettere i form?

I moduli di conversione possono essere piazzati in qualsiasi pagina web sia per te strategica: landing pages, pagine servizi, pagine prodotto... Dopo un'apposita analisi posizioniamo i web form per trasformare i visitatori del tuo sito in potenziali clienti.

I moduli sono utilizzabili da dispositivi mobili?

E' importante pensare anche a chi visualizza il tuo sito da smartphone e tablet. I web form che implementiamo nel tuo sito saranno ottimizzati per chi naviga le tue pagine web con dispositivi mobili.

Quanti campi deve contenere un form web?

La regola generica è: più campi chiedi ai tuoi utenti, meno conversioni ci saranno. Questo non è sempre vero ma è buona prassi limitare le domande a cui i visitatori del tuo sito devono rispondere. Con tecniche avanzate possiamo profilare i tuoi utenti progressivamente, facendo loro domande diverse ogni volta che la stessa persona compila un form.

Dove finiscono le varie richieste?

Riceverai le richieste via mail. Se hai un CRM possiamo integrare il tuo sito web con il CRM attraverso i moduli di conversione. In questo modo chiunque compili un modulo dalle tue pagine web verrà inserito e profilato all'interno del tuo CRM.

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