Contenuti del sito

Contattaci ora

+39 049 825 6353

[email protected]

List Management

Ordina la tua lista clienti.
Profila bene i tuoi contatti.

gestire liste contatti marketing

I dati dei clienti in un unico posto

Spesso, nelle aziende, non esiste una lista ordinata dei clienti, dei contatti e dei potenziali acquirenti. Vediamo spesso che questi dati sono frammentati tra gestionale, fogli excel, contatti Outlook, ecc..

Immagina i vantaggi di avere tutte le informazioni relative ai tuoi contatti in un unica lista, ben ordinata, che profila i clienti per prodotti e servizi di loro interesse, per area geografica, per tipologia di azienda, per settore, per dimensione, e per qualsiasi altro criterio utile per te.

strumenti gestione clienti marketing automation

Utilizza gli strumenti giusti 

Abbiamo aiutato decine e decine di aziende a gestire la propria lista contatti. Ti offriamo i migliori strumenti in Cloud per dare un ordine logico ai tuoi dati per prepararli a comunicazioni di marketing e proposte commerciali mirate.

Colleghiamo il database con la lista contatti con l'esterno: pagine web, gestionale e altri software interni. In questo modo i dati sono sempre aggiornati e sincronizzati tra tutti i tuoi sistemi.

gestione lead marketing automation

Usi avanzati: le liste dinamiche

Con il software di Marketing Automation puoi arrivare a sfruttare al meglio le tue liste, popolandole in modo dinamico sulla base del profilo dei vari contatti e a seconda del loro comportamento sulle tue pagine web.

Ad esempio puoi avere una lista per chi ti contatta per la prima volta attraverso al sito e mandarlo in un'altra lista quando questo contatto vede un video o si scarica un ebook dal tuo sito. 
Questo ti permette di diversificare il tuo pubblico in base alla fase di acquisto in qui questo si trova (è uno che sa poco o è uno che sa tanto rispetto ai tuoi servizi e prodotti?).

Gestisci i clienti in modo più efficace.
Ordina al meglio i tuoi contatti e inizia operazioni mirate di marketing.

Richiedi un Preventivo

Le risposte alle domande più frequenti

I tuoi dati sono al sicuro?

La privacy e la proprietà dei tuoi contatti è sempre rispettata. Gli strumenti cloud criptano i dati in modo che tu, con la tua password, sarai l'unico ad averne accesso, assieme ai collaboratori a cui verranno dati i permessi.

Puoi condividere i tuoi contatti con i colleghi?

Certamente! L'era in cui ognuno aveva i propri contatti e condividerli con i colleghi era difficile è terminata. I nuovi strumenti ti permettono di stare al passo con i tempi e di soddisfare le esigenze della tua organizzazione.

Che tipo di consulenza facciamo?

Le liste dinamiche possono cambiare il modo di comunicare con i tuoi clienti attraverso il web. La nostra consulenza ti permette di ottenere il massimo da ciò che hai già: la tua lista contatti. Unifichiamo le liste, le riorganizziamo e le integriamo con il tuo sito web e gli altri strumenti di marketing.

Che fare se la tua lista contatti è datata?

Validare i contatti, scartare quelli vecchi e ordinare quelli buoni è una operazione che devi assolutamente fare! Questo ti permette di essere più efficiente, evitare lo spam e eseguire comunicazioni commerciali più mirate. Ti aiutiamo ad affrontare questo compito con una serie di tecniche e di software.

Contattaci ora per un incontro