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Lead Nurturing

Stop ai messaggi per la massa. La comunicazione diventa "sartoriale".

lead nurturing marketing automation

Finalmente le comunicazioni diventano su misura

I tempi della comunicazione di massa sono finiti. Basta mandare la stessa newsletter a tutta la tua lista. Manda comunicazioni mirate che rispettino gli interessi e i tempi dei tuoi clienti e potenziali.

Con la Marketing Automation si inizia a parlare di Lead Nurturing ossia di Nutrire i Potenziali clienti. Dà loro ciò che si aspettano. Vogliono nutrirsi di informazioni per andare avanti nel flusso di acquisto.

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L'obiettivo è educare per convertire

Nutrire i clienti di informazioni significa offrire contenuti educativi di loro interesse in modo che possano capire cosa offri, quanto costa, se effettivamente ne hanno bisogno, se tu sei un fornitore affidabile, ecc...

La vera sfida è riuscire a comunicare con i tempi, con i modi e con i contenuti preferiti di ogni tuo contatto. Non più comunicazione di massa ma vai a toccare la testa ed il cuore di ogni tuo contatto.

Per trasformare il visitatore curioso in un lead e convertirlo poi in cliente, ti servono 3 cose fondamentali: la giusta strategia, dei contenuti ben sviluppati e tecnologia avanzata.

Migliora il tuo modo di comunicare online.
Attiva la comunicazione "sartoriale" grazie alla Marketing Automation.

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Le risposte alle domande più frequenti

Non hai niente da dire ai tuoi clienti?

C'è sempre qualcosa da raccontare. Dall'industria pesante all'azienda di servizi, dal singolo professionista alla start-up. Creiamo assieme una serie di contenuti informativi ed educativi per rendere l'esperienza d'acquisto del tuo cliente memorabile e soprattutto efficace.

Perchè le tue newsletter non vanno bene?

Spesso le newsletter sono mandate ad una massa e non sono pensate per il singolo. Ognuno dei tuoi contatti ha interessi, modalità, tempistiche diversi. Una newsletter di massa non rispetta queste variabili e risulta inefficace creando spesso disturbo a chi le riceve.

Che software utilizziamo?

Ci sono diversi software che possiamo mettere in campo. Decidiamo ogni volta che tipo di software utilizzare in base agli obiettivi e al budget del nostro cliente. Puoi quindi trovare la giusta soluzione ad un prezzo accessibile contando sulla nostra esperienza e sulle migliori tecnologie cloud.

Quanto costa il Lead Nurturing?

Il costo varia da progetto a progetto. Dipende dalla quantità di contenuti che già hai a disposizione e dal tipo di software che scegliamo di usare. Tendiamo a costruire la nostra offerta a step, per rendere l'investimento accessibile e per farti raggiungere progressivamente gli obiettivi fissati assieme.

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