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Landing Pages

Crea punti di atterraggio
e genera nuovi Lead

landing page marketing automation

Pagine di atterraggio per i tuoi utenti

Landing Pages sta per "pagine di atterraggio". Si tratta di pagine studiate e realizzate ad-hoc per uno specifico argomento, uno specifico segmento di mercato, una specifica azione da far eseguire all'utente.

Le landing pages servono per attivare azioni di Online Advertising e campagne di web marketing avanzate. Hanno l'obiettivo di catturare l'attenzione dell'utente e ottenere alcuni dei suoi riferimenti personali (Nome, Cognome, Email, Azienda, ecc...) attraverso Moduli di Conversione (Web Forms).

landing page marketing automation

Come funziona esattamente?

Gli utenti "atterrano" nella landing page dopo aver cliccato su un annuncio online, su un post nei social network o su un link nel tuo sito web. La landing page è costruita seguendo certe regole: bella visivamente, dà alcune informazioni all'utente e permette di fare una sola azione al visitatore: riempire un modulo web (lasciando qualche dato di contatto) per scaricarsi e visualizzare qualche contenuto di valore (ebook, video, ecc) o per mettersi in contatto con qualcuno della tua azienda.

Aumenta l'efficacia della tua presenza nel web.
Genera nuovi Lead e trasformali in clienti.

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Le risposte alle domande più frequenti

I tuoi dati sono al sicuro?

La privacy e la proprietà dei tuoi contatti è sempre rispettata. Gli strumenti cloud criptano i dati in modo che tu, con la tua password, sarai l'unico ad averne accesso, assieme ai collaboratori a cui verranno dati i permessi.

Puoi condividere i tuoi contatti con i colleghi?

Certamente! L'era in cui ognuno aveva i propri contatti e condividerli con i colleghi era difficile è terminata. I nuovi strumenti ti permettono di stare al passo con i tempi e di soddisfare le esigenze della tua organizzazione.

Che tipo di consulenza facciamo?

Le liste dinamiche possono cambiare il modo di comunicare con i tuoi clienti attraverso il web. La nostra consulenza ti permette di ottenere il massimo da ciò che hai già: la tua lista contatti. Unifichiamo le liste, le riorganizziamo e le integriamo con il tuo sito web e gli altri strumenti di marketing.

Che fare se la tua lista contatti è datata?

Validare i contatti, scartare quelli vecchi e ordinare quelli buoni è una operazione che devi assolutamente fare! Questo ti permette di essere più efficiente, evitare lo spam e eseguire comunicazioni commerciali più mirate. Ti aiutiamo ad affrontare questo compito con una serie di tecniche e di software.

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