Ridisegna il tuo sito con il Growth Driven Design

Il Growth Driven Design (GDD) è un nuovo modo, più efficiente ed efficace, per affrontare progetti di redesign dei siti web (o per la creazione di nuovi siti web).

Affidati a noi per la creazione del tuo progetto
Parlaci del tuo progetto

Compara i due metodi

IL DESIGN TRADIZIONALE


Rischi alti
  • Molto tempo per lo sviluppo
  • Costi alti da anticipare
  • Spesso viene pubblicato in ritardo con aumenti di budget

Risultati imprevedibili
  • Sito costruito su opinioni
  • Una volta costruito non viene più toccato

IL GROWTH DRIVEN DESIGN


Un approccio più intelligente
  • Sito pubblicato velocemente e migliorato costantemente
  • L’investimento è diluito nel tempo
  • Pubblicato nei tempi e nel budget stabiliti

Risultati ottimizzati continuamente
  • Decisioni prese guardando i dati
  • Miglioramenti continui mese-dopo-mese

ECCO COME FUNZIONA


La metodologia Growth-Driven Design si basa sulla metodologia AGILE e sui processi LEAN. Ciò significa che puntiamo ad aumentare le performance diminuendo gli sprechi di tempo e risorse. Si tratta di una metodologia di web design davvero efficace.

In blu vediamo raffigurato l’approccio tradizionale, in cui viene creato un nuovo sito ogni 2-5 anni lasciandolo poi fermo per il tempo successivo, con un conseguente impatto negativo sull’immagine e sulla comunicazione aziendale.
In rosso invece è raffigurato il nuovo approccio, il Growth Driven Design, la metodologia che prevede di migliorare mese dopo mese il sito e i suoi contenuti in modo da tenere alta l’efficacia della comunicazione.
proiezione.png
Quando ti affidi a Cloudnova per il rifacimento del tuo sito, vedrai che il progetto è costruito su 3 fasi principali:
growth-driven-design-scheme

STRATEGIA

Sviluppiamo una comprensione approfondita sui tuoi clienti e su come questi si muovono durante il loro viaggio verso l’acquisto. Capiamo come il sito può risolvere i loro problemi e dare loro informazioni utili per facilitare e velocizzare le loro attività di esplorazione.

SITO VERSIONE 1.0

Costruiamo in tempi brevi un sito più bello e che performa meglio rispetto a quello che hai oggi, ma non è un prodotto finito. Questa è piuttosto una piattaforma abilitante su cui andremo a costruire e a ottimizzare nei mesi successivi.

MIGLIORAMENTO CONTINUO

Con la versione 1.0 del sito online, iniziamo a raccogliere dati sul comportamento degli utenti e definiamo le azioni e i contenuti da aggiungere che avranno un impatto importante per far crescere il tuo business. Attiviamo l’Inbound Marketing per accelerare l’efficacia della tua comunicazione.

ggd-icon.svg

INVESTI PER FAR CRESCERE IL TUO BUSINESS

Scegliere il Growth Driven Design per costruire il tuo nuovo sito significa fare un investimento che produce una crescita sicura mese dopo mese.
La tua comunicazione ed il tuo sito diventano sempre più forti man mano che continuiamo a misurare, sperimentare e agire sulle varie pagine e sui vari contenuti che lo compongono.

Contattaci ora per una valutazione e un confronto sul tuo progetto di redesign
Prenota un'analisi gratuita