Passa dal servizio post-vendita al Customer Success Management

Il Customer Success è l'abilità (ed il processo) di anticipare le sfide o le domande dei tuoi clienti e fornire loro proattivamente le soluzioni e le risposte ai problemi, prima che questi emergano.
Ti aiutiamo a trasformare il modo in cui gestisci il servizio clienti oggi, aumentando la felicità dei clienti e la loro retention, che accresceranno gli acquisti e la loro fedeltà.

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Customer Service = Customer Support + Customer Success

Al giorno d'oggi, in un mondo in cui i clienti hanno tantissima scelta, il Marketing e Sales non sono più abbastanza per sostenere la tua crescita.

Oltre ad essere reattivi rispondendo in prima linea alle domande dei tuoi clienti (Customer Support) è ora di lavorare in partnership e in modo proattivo con i tuoi clienti e aiutarli ad ottenere maggior valore (Customer Success).

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SERVIZI

Trasforma il tuo Customer Service

ANALISI E OTTIMIZZAZIONE

Sistemiamo i processi

  • Processi Customer Service

  • Strumenti Attuali

  • Documenti e info

  • Persone Coinvolte

  • Individuazione Canali

  • Roadmap Implementazione

  • Allineamento Marketing-Service

  • Allineamento Sales-Service

CAMBIA MARCIA

Implementiamo nuove funzioni

  • Conversations Inbox

  • Strategia Multichannel

  • Knowledge Base

  • Ticket Assistenza

  • Feedback Surveys

  • NPS

  • Chat e ChatBot

  • Workflow/Automazioni

  • Reports e Dashboards

UNA PIATTAFORMA POTENTE

Configuriamo la tecnologia

  • HubSpot

  • Zoho One

  • Personalizzazione

  • Automazioni

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  • Import dati

INTEGRAZIONI

Sincronizziamo tutto

  • CRM

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TRAINING E CHANGE MANAGEMENT

Formiamo e supportiamo il tuo Team

  • Trasformazione Culturale

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  • In 3 lingue

  • Assistenza e-mail + telefono

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IMPLEMENTA E SVILUPPA IL CUSTOMER SUCCESS MANAGEMENT

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UN PERCORSO DA FARE ASSIEME

Team in affitto

Consigliato soprattutto alle aziende con un importante team di Customer Service che hanno bisogno di evolvere la metodologia e gli strumenti. Noi ci immergiamo nel vostro settore, analizziamo la situazione corrente e vi aiutiamo ad implementare il Customer Success Management anche attraverso nuove tecnologie. Diventiamo un'estensione del vostro team e un partner strategico.

ESPERTI AL TUO FIANCO

Supporto continuativo

Consigliato alle aziende che hanno un team di Customer Service interno e una buona idea della direzione strategica, ma hanno tempo, risorse e competenze limitate per implementarla. Diventiamo un'estensione del tuo team e eseguiamo operativamente le tue richieste per migliorare i processi interni e l'esperienza del cliente.

FOCUS SUL SOFTWARE

Avvio e Training

Pensato per le aziende che vogliono sistemare i processi di Customer Service, implementare una piattaforma digitale a supporto di questo reparto e hanno bisogno di un piccolo aiuto per partire con il piede giusto. Inseriamo il software nel tuo team, formiamo e forniamo assistenza. Quando siete pronti, ci sganciamo e continuate con le vostre gambe.

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Scarica la guida alle Revenue Operations

Attraverso questo ebook imparerai cosa sono le Revenue Operations, le metriche chiave da seguire, cosa fa la differenza in un'organizzazione e qual è la tecnologia migliore per implementarle.

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