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CRM

Gestisci i potenziali clienti
e chiudi le vendite

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COS’E’ UN CRM?

C.R.M. è l’acronimo di Customer Relationship Management: gestione delle relazioni con i clienti. Il C.R.M. è rappresentato dalla gamma di attività che contribuiscono a migliorare i rapporti con i clienti e, di conseguenza LE VENDITE e LA FEDELTA’. Per un’azienda il patrimonio più importante è rappresentato dai CLIENTI. Un CRM aiuta a gestire i clienti in modo più intelligente.

I vantaggi nell'utilizzo di un software CRM sono un miglioramento delle vendite e del marketing, miglioramento delle attività produttive e commerciali e della trasmissione delle informazioni all'interno della azienda, un archivio di tutte le attività svolte.

L'obiettivo è migliorare i processi aziendali nel campo della gestione della relazione con i clienti, fornitori e partner e creare nuovo valore per i clienti dell'azienda. Andiamo inoltre a rendere più efficienti i flussi operativi relativi alla lavorazione delle pratiche con i vari clienti / potenziali.

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Siamo i partner di Zoho per l'Italia.

Zoho è uno dei migliori player al mondo che offre strumenti in cloud per il business. Abbiamo scelto Zoho CRM perchè è il CRM in cloud più flessibile ed intuitivo che c'è nel mercato oggi.

50+ implementazioni eseguite
50+ aziende passate al cloud
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Il CRM nella vostra azienda permette di:

  • Gestire i contatti in modo più efficiente (privati, aziende, professionisti, partner e fornitori).
  • Condividere le informazioni tra le diverse persone che si occupano di amministrazione, marketing e commerciale.
  • Automatizzare alcuni processi che oggi sono fatti manualmente o con fogli excel.
  • Eseguire report e controlli statistici sulle varie attività.
  • Gestire in modo più efficace ed efficiente le richieste provenienti dal web.
  • Eliminare inutile carta e documenti word, excel...
  • Eliminare operazioni inefficienti risparmiando tempo nel lungo termine.
  • Migliorare la struttura e le operazioni interne dell'azienda.
  • Dare ai venditori un efficace strumento di supporto al processo di vendita.
  • Avere la documentazione necessaria a disposizione di tutti e in qualsiasi momento.
  • Tenere sotto controllo il rendimento delle varie figure commerciali (attività, vendite...)
  • Creare e gestire in modo facile e veloce il processo di prevendita e quello di post-vendita.
  • Gestire il processo di postvendita (customer care).
  • Trarre il massimo dalle campagne marketing e sforzi di comunicazione dei vostri prodotti e servizi.

Gestisci i clienti in modo più efficiente.
Attiva Zoho CRM per la tua azienda. I costi sono molto accessibili.

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Le risposte alle domande più frequenti

Il CRM di Zoho su Cloud è sicuro?

Certamente! Zoho investe moltissime risorse ogni anno per garantire la massima sicurezza dei server e assicurare una connessione sempre disponibile. Un sistema di server nella tua azienda non riuscirebbe a garantire la stessa affidabilità e sicurezza a parità di spesa.

Zoho CRM è installabile sui tuoi server aziendali?

Zoho CRM è disponibile solo in modalità cloud. Non lo installi nei tuoi server aziendali e lo puoi avere sempre disponibile su pc, smartphone e tablet. Questa soluzione risulta essere economica, flessibile e sicura.

Zoho CRM si integra con il tuo gestionale?

Si, Zoho CRM è un sistema aperto. Si può potenzialmente collegare a qualsiasi altro software aziendale tu abbia. Dipende da come funzionano i software che hai in azienda. Se questi lo permettono, possiamo integrarli con il CRM per la sincronizzare dei vari dati.

Quanto costa?

Dipende da che cosa ti serve. Zoho offre 4 tipi di licenza. A seconda delle funzionalità che ti servono puoi scegliere tra 0$, 12$, 20$ e 35$ al mese per utente. Al costo di licenza mensile va aggiunto il costo di consulenza, personalizzazione e formazione che varia da progetto a progetto.

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