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Cos'è il Sales Enablement

    SALES ENABLEMENT

    Mettere le informazioni giuste nelle mani del venditore giusto nel momento giusto,
    utilizzando il giusto canale, nel giusto formato
    per portare avanti le trattative di vendita con successo.

    Il Sales Enablement è l’insieme di una strategia, un processo, una tecnologia e dei contenuti che danno maggior potere al tuo reparto commerciale per vendere in modo più efficace diminuendo la durata delle trattative.

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    Gli Obiettivi del Sales Enablement

    • Allineare il tuo modo di vendere al modo in cui i tuoi clienti acquistano
    • Diminuire la durata di trattativa e gli sforzi del tuo reparto commerciale
    • Dare al tuo reparto commerciale uno strumento moderno per farli lavorare in modo più efficiente
    • Allineare il Marketing con le Vendite
    • Capire come acquistano i tuoi potenziali clienti
    • Raccogliere costantemente dati per misurare le performance e apportare miglioramenti continui
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    INBOUND SALES

    La metodologia per fare Sales Enablement

    L’Inbound Sales è la metodologia che ti serve per aggiornare il modo in cui la tua azienda sta vendendo. E’ il modo più efficace per allineare il tuo processo di vendita alle abitudini di acquisto dei tuoi clienti potenziali

    Scopri come funziona l'Inbound Sales

    Gli strumenti per fare sales enablement

    CRM (Customer Relashionship Management)

    Il CRM è uno strumento che, se implementato bene e utilizzato in modo efficace, può rendere la vita dei tuoi commerciali più facile e facilitare una bella esperienza di acquisto per i tuoi clienti.

    Leggi di più su come un CRM può migliorare le tue vendite

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