HubSpot raccoglie tutti gli strumenti per fare Inbound Marketing e aiutare
il tuo reparto commerciale ad attirare nuovi visitatori, convertirli in lead e chiudere le vendite.
Trasforma il tuo sito web in un magnete. Crea contenuti utili per i clienti, ottimizzali per i motori di ricerca e condividili attraverso social media.
Poi interagisci con i visitatori attraverso landing pages, call to actions, email personalizzate e un sito dinamico che cambia in base a chi lo sta visitando. Ecco come utilizzi un software per fare marketing personalizzato. Questo è inbound marketing e puoi fare tutto con un’unica piattaforma.
Hubspot ti offre tutte le funzionalità per poter fare Growth Driven Design, Inbound Marketing, Marketing Automation, Sales Enablement, Inbond Sales e CRM.
In questa pagina puoi trovare tutto quello che ti serve per comprendere, esplorare e approfondire ciò che riguarda Hubspot.
HubSpot aiuta le aziende a crescere, integrando tutti i canali con cui questa comunica e consentendole di ottimizzarli per attrarre più potenziali clienti, coltivare con loro una relazione personalizzata e convertirli in vendite. Leggi di più
HubSpot si presenta come una soluzione software integrata per aziende di tutte le dimensioni, dove le attività dei settori marketing e vendite possono essere automatizzate, personalizzate e tracciate. Leggi di più
In breve, HubSpot mette a disposizione tre differenti pacchetti, Starter, Professional ed Enterprise e tre diversi moduli, Marketing, Vendite e Servizi. In questo articolo vi spiegheremo nel dettaglio la differenza di prezzo Leggi di più
Hubspot è un ottimo strumento che si adatta a molti momenti di vita di una azienda. Questo strumento aiuta Marketing e Vendite a lavorare meglio insieme condividendo obiettivi, cultura, metodologie, e strumenti. Hubspot è adatto sia a piccole aziende con poche persone nel marketing che stanno iniziando la propria attività di marketing, sia ad aziende strutturate che stanno sperimentando le più avanzate azioni di web marketing.
Hubspot è un sistema intuitivo una volta implementato. Per renderlo operativo in tempi rapidi e in modo corretto in azienda si consiglia di appoggiarsi ad un partner Hubspot certificato. Non si tratta infatti di attivare un account di un software, ma è importante sviluppare una strategia di Inbound Marketing e Marketing Automation per sfruttare appieno il sistema.
Hubspot si integra facilmente con sistemi esterni (es. siti web, crm esterno, gestionale, sistema di ticketing per assistenza clienti, ecc...). Con alcuni sistemi, Hubspot prevede una integrazione nativa, senza necessità di interventi particolari. In ogni caso, sono disponibili le API, che permettono di integrare i sistemi esterni con Hubspot con un po' di programmazione.
Vuoi qualche altra info su come questo approccio può essere applicato alla tua azienda?
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