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Process Analyst & CRM Specialist

Candidati Ora

Siamo alla ricerca di un/una candidato/a per la posizione di Process Analyst & CRM Specialist

Cloudnova aiuta le aziende nella trasformazione digitale, attraverso lo studio e l'implementazione di processi di business, l'utilizzo di strategie di inbound marketing, la creazione di siti web che convertono efficacemente i visitatori in lead e clienti, l'implementazione di software di marketing automation e l'adozione di CRM.

Perché lavorare in Cloudnova

Passione, talento, competenze ed esperienze sono le pietre miliari del nostro mindset. Cerchiamo persone che vogliano fare la differenza sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione grazie all’energia ed alla passione che mettono in tutto ciò che fanno. Lavoriamo per obiettivi, crediamo nella flessibilità lavorativa favorendo Smart Working e Hybrid e promuoviamo il work-life balance. Offriamo piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job e costante confronto tra colleghi. Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità, che è per noi il caposaldo per una crescita sostenibile e inclusiva.

Quello che farai

Lavorerai nel nostro team di Consulenti Sales&CRM progettando strategie per l'ottimizzazione e la digitalizzazione dei processi aziendali. Sarai in contatto con diversi stakeholder (interni ed esterni a Cloudnova): marketing automation specialist, web developer, copywriter, sviluppatori esterni e system integrator, la direzione aziendale e i referenti dei nostri clienti (ad esempio referenti del business / direzione, marketing manager, responsabile commerciale e responsabile IT)

Le principali attività sono

  • Gestione progetti di trasformazione digitale per area sales e customer service dei clienti assegnati
  • Gestione e coordinamento di analisi rivolte alle figure chiave in azienda dell’area marketing, sales e customer service
  • Assessment dei processi attuali, consulenza sugli interventi di miglioramento e su come digitalizzarli attraverso una piattaforma di CRM e Marketing Automation (HubSpot e/o Zoho)
  • Gestione completa del progetto con allineamento costante di tutto il team interno che si occupa della configurazione degli strumenti, formazione al cliente e supporto continuativo
  • Progettazione di strategie per la digitalizzazione dei processi dei clienti e individuazione delle aree miglioramento all'interno dell'azienda
  • Coordinamento e guida di meeting per analizzare processi e fornire consulenza per migliorarli
  • Creazione e presentazione di report per l'approvazione del cliente
  • Supervisione dei lavori di configurazione degli strumenti svolti dal team di specialisti interni
  • Formazione del personale dei clienti per facilitare l'attivazione dei processi e l'adozione della piattaforma di CRM
  • Supervisionare l'implementazione del software e l'ottimizzazione dei processi 
  • Monitoraggio dell'efficacia post-implementazione
  • Continuo aggiornamento su best-practice, tecnologie CRM e martech

Compila il modulo qui sotto per candidarti!

Il nostro team visionerà il tuo profilo e, se lo riterrà in linea con quello che stiamo cercando, ti contatterà per organizzare i prossimi passi.

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