Cloudnova è parte di

    Impresoft

    Impresoft Group, punto di riferimento unico per l’innovazione delle aziende italiane, nasce dall’unione di più realtà innovative e complementari. Grazie alle competenze acquisite in molti anni di esperienza, come Gruppo siamo in grado di fornire a organizzazioni di diverse dimensioni presenti in molteplici segmenti di mercato, supporto e consulenza attraverso i nostri 4 Competence Center: Business Application, Customer Engagement, Corporate Resilience e Industry Solutions.​

    Lavora con noi

    I nostri valori

      → Generare impatto positivo sostenibile
      → Favorire un ambiente eccellente per attrarre e valorizzare il talento
      → Giocare di squadra, con metodo e ritmo, per vincere
      → Essere appassionati di innovazione e generatori di entusiasmo

      Vision​

      Diventare un player di livello Europeo nel guidare la trasformazione digitale e sostenibile delle aziende, ispirandole ed abilitandole ad abbracciare la tecnologia e la sostenibilità come principali motori del loro successo, per migliorare la qualità del lavoro e della vita.

      Mission​

      Generare valore sostenibile ed essere il partner per la vita delle medio-grandi aziende nella trasformazione digitale dei loro processi chiave e nell’adozione dei più moderni abilitatori tecnologici. 

      + 90
      + 90
      + 90
      MILIONI DI EURO​ DI FATTURATO​
      + 3500
      + 3500
      + 3500
      CLIENTI ATTIVI​
      + 700​
      + 700​
      + 700​
      COLLABORATORI​
      20
      20
      20
      SEDI​ SUL TERRITORIO ITALIANO

      Politiche di sostenibilità​

      Cloudnova, insieme a Impresoft Group, pone al centro la creazione di valore fondata su una crescita economica sana, inclusiva, rispettosa dei diritti umani e del lavoro, in equilibrio con l’ambiente e coinvolta attivamente nel contrasto alla corruzione.

      Questo percorso virtuoso passa anche attraverso l’informazione trasparente, dalle società controllate o partecipate alla holding, dal singolo sito operativo al livello corporate, dalle comunità locali alla società in generale, comprese le istituzioni, le organizzazioni non governative e i rappresentanti del settore pubblico e privato.

      Scarica il documento

      ESG

      Cloudnova, insieme a Impresoft Group, crede fermamente che i criteri ESG (Environmental, Social, Governance) oggi debbano guidare le scelte di un’organizzazione in termini di attenzione all’ambienteinclusione e investimenti nel capitale umano.

      L’acronimo ESG, infatti, identifica le tre dimensioni con cui NextCRM, insieme a Impresoft Group, punta a misurare concretamente il proprio impegno sul versante della sostenibilità a 360 gradi.
      Un impegno che spazia dalla scelta di partner che adottano data center green all’adozione di modelli di energia alternativa, dal focus sulla competenza delle persone, selezionate con criteri meritocratici e costantemente affiancate con percorsi di formazione di livello accademico, fino al rispetto della diversità e delle pari opportunità, nonché alla promozione di uno stile di lavoro incentrato sul benessere del singolo.

      Solo così lo sviluppo economico di un’organizzazione può andare di pari passo con quello delle comunità che a vario titolo entrano in rapporto con l’organizzazione medesima e con chiunque la rappresenti.

      Scarica il documento

      Codice Etico

      Cloudnova, insieme a Impresoft Group, si ispira e promuove nel proprio ambito di attività valori coerenti con le più avanzate prassi internazionali in tema di governance, tra cui anche il Global Compact delle Nazioni Unite, la più grande iniziativa strategica di Corporate Responsibility.

      Il Gruppo conferma il sostegno ai Dieci Principi e intende contribuire ai Sustainable Development Goals così come agli obiettivi più ampi delle Nazioni Unite.

      Scarica il documento

      Carta dei Fornitori

      Cloudnova, insieme a Impresoft Group, mira a stabilire relazioni commerciali fondate su un alto livello di etica e integrità del business.

      Pertanto, i fornitori di beni e servizi e gli appaltatori attuali e potenziali, nell’esercizio delle loro attività dirette, nelle relazioni contrattuali con i loro eventuali subfornitori o subappaltatori e, in generale, nella creazione e gestione delle rispettive catene del valore, sono attesi ad allinearsi in modo efficace e dimostrato ai principi qui espressi.

      Scarica il documento