Impresoft Group, punto di riferimento unico per l’innovazione delle aziende italiane, nasce dall’unione di più realtà innovative e complementari. Grazie alle competenze acquisite in molti anni di esperienza, come Gruppo siamo in grado di fornire a organizzazioni di diverse dimensioni presenti in molteplici segmenti di mercato, supporto e consulenza attraverso i nostri 4 Competence Center: Business Application, Customer Engagement, Corporate Resilience e Industry Solutions.
Diventare un player di livello Europeo nel guidare la trasformazione digitale e sostenibile delle aziende, ispirandole ed abilitandole ad abbracciare la tecnologia e la sostenibilità come principali motori del loro successo, per migliorare la qualità del lavoro e della vita.
Generare valore sostenibile ed essere il partner per la vita delle medio-grandi aziende nella trasformazione digitale dei loro processi chiave e nell’adozione dei più moderni abilitatori tecnologici.
Impresoft Group crede fermamente che i criteri ESG (Environmental, Social, Governance) oggi debbano guidare le scelte di un’organizzazione in termini di attenzione all’ambiente, inclusione e investimenti nel capitale umano.
L’acronimo ESG, infatti, identifica le tre dimensioni con cui Impresoft Group punta a misurare concretamente il proprio impegno sul versante della sostenibilità a 360 gradi. Un impegno che spazia dalla scelta di partner che adottano data center green all’adozione di modelli di energia alternativa, dal focus sulla competenza delle persone, selezionate con criteri meritocratici e costantemente affiancate con percorsi di formazione di livello accademico, fino al rispetto della diversità e delle pari opportunità, nonché alla promozione di uno stile di lavoro incentrato sul benessere del singolo.
Solo così lo sviluppo economico di un’organizzazione può andare di pari passo con quello delle comunità che a vario titolo entrano in rapporto con l’organizzazione medesima e con chiunque la rappresenti.
Green Data Center
Automatic Smart Building
Carbon neutral partner
Pratiche di sviluppo sostenibile del software
Utilizzo di energie rinnovabili
Next generation leadership
Investimenti in competenze e formazione
Selezioni meritocratiche e trasparenti
Percorsi in collaborazione con le Università
Inclusione sociale
Rispetto per la diversità
Well being e smart working
Gender neutrality
Retribuzione senza differenza di genere
Pari opportunità