Customer Service Management

SOLUZIONI PER UN CUSTOMER SERVICE EFFICIENTE, PUNTUALE E PERSONALIZZATO

Sviluppiamo soluzioni capaci di rendere il customer service un vero e proprio alleato per la crescita della tua azienda. Aiutiamo i tuoi collaboratori a fornire rapidamente risposte puntuali e precise e ad anticipare i bisogni dei clienti, per favorire la loro fidelizzazione

Per fornire ai clienti un’assistenza eccellente non basta rispondere alle loro domande e risolvere rapidamente i loro problemi: è necessario fornirgli soluzioni concrete che permettano loro di migliorare davvero la loro offerta e la loro attività.

Per questo abbiamo sviluppato soluzioni di customer service management che non solo aiutano il tuo servizio clienti a fornire risposte chiare e puntuali, ma permettono anche di anticipare le sfide e le richieste dei clienti, favorendo la creazione di rapporti di partnership solidi e duraturi.

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Punti di forza

  1. 01

    Soluzioni a misura di cliente

    Il nostro intervento inizia con un’analisi accurata dei bisogni dei tuoi clienti, necessaria per aiutarti a identificare le potenziali criticità nel rapporto con la tua azienda e per suggerirti come risolverle

  2. 02

    Gestione end-to-end del rapporto con il cliente

    Integriamo perfettamente il customer service nell’infrastruttura digitale della tua azienda, per permetterti di gestire in modo ottimale tutte le fasi del rapporto con il cliente e di offrirgli un supporto efficace e personalizzato

  3. 03

    Customer service multicanale

    Ti aiutiamo a gestire al meglio tutti i canali di comunicazione con i clienti, per rendere il tuo customer service perfettamente accessibile e per ridurre i tempi di risposta
  4. 04

    Approccio proattivo

    Non ci limitiamo a rispondere ai bisogni dei tuoi clienti ma progettiamo e costruiamo insieme a te un servizio capace di anticipare le loro esigenze, per permettere al tuo customer service di superare le aspettative

PROBLEMA? RISOLTO. ECCO I NOSTRI SERVIZI PER IL CUSTOMER SERVICE

Ti forniamo soluzioni su misura per aiutarti a rispondere in modo sempre più soddisfacente alle richieste dei tuoi clienti

Un ragazzo lavora concentrato al suo laptop

Implementazione piattaforme di Omnichannel Customer Service

Supporto completo su tutti i canali per una customer experience ottimale.

Scopri Implementazione piattaforme di Omnichannel Customer Service

Process assessment

Valutazione approfondita dei processi per identificare aree di miglioramento.

Scopri Process assessment

System integration

Integrazione di sistemi per una gestione aziendale più efficiente e organizzata.

Scopri System integration

Training e assistenza per massimizzare la User Adoption

Supporto e formazione per massimizzare l'adozione degli utenti.

Scopri Training e assistenza per massimizzare la User Adoption

Project Management

Gestione strategica e organizzazione dei progetti per il successo aziendale.

Scopri Project Management

Servizi complementari

Architettura applicativa

Audit sull’utilizzo delle piattaforme

Data quality assessment

Reporting, KPI, Dashboard

Supporto tecnico Privacy e GDPR

Sviluppo custom software

LE TECNOLOGIE CHE ACCELERANO L’EVOLUZIONE DEL TUO CUSTOMER SERVICE

Collaboriamo con i partner tecnologici più innovativi al mondo per mettere a tua disposizione strumenti efficienti e customizzati

HubSpot

Una piattaforma in cloud che favorisce l’allineamento dei team di Marketing, Vendite e Customer Service, per migliorare le performance dei tuoi collaboratori e promuovere prodotti e servizi in modo più efficace.

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Microsoft Dynamics

Una piattaforma flessibile e scalabile in cloud che ti permette di migliorare l'efficienza operativa della tua organizzazione, ridurre la complessità aziendale e tenere sotto controllo i costi. Con una suite di applicazioni per migliorare marketing, vendite e customer service.

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monday.com

Uno strumento flessibile, sviluppato per favorire la collaborazione tra i team: l’interfaccia utente offre una sintesi visiva che permette a tutti i collaboratori di tenere sotto controllo i flussi di lavoro e di restare sempre allineati.

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SugarCRM

Un software potente, flessibile, intuitivo e facile da personalizzare. SugarCRM è progettato per adattarsi all'evoluzione della tua azienda e per integrarsi con altre applicazioni.

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Salesforce

Una piattaforma completa e basata su cloud che aiuta la tua azienda a gestire le relazioni con i clienti e a ottimizzare e razionalizzare i processi di Vendite, Marketing e Customer Service.

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Zoho

Una soluzione software basata su cloud che consente alla tua azienda di approfittare delle opportunità di un CRM facile da configurare e personalizzare, in grado di adattarsi ai tuoi processi.

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Scopri Customer Service Management nel pratico

Genesi

Il nuovo CRM che ha fatto vincere le sfide del mercato ad un'azienda leadert del fitness

Positec - Worx

Customer Service di successo per un leader globale di power tools

Marazzi Group

La gestione di clienti istituzionali e con requisiti unici per un settore di alta precisione tramite il CRM

SIAMO QUI
PER AIUTARTI

Vuoi accelerare la crescita della tua azienda? Siamo qui per questo!
Per riuscirci puoi implementare una soluzione software personalizzata, progettare una strategia di contenuti, avviare un processo di analisi dei dati e molto altro ancora: qualsiasi sia il supporto di cui hai bisogno, siamo qui per aiutarti a passare dall’idea all’azione.
Raccontaci quali sono le tue esigenze e le tue aspirazioni, e studieremo insieme la soluzione perfetta per te!

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Soluzioni per un Customer Service efficiente: offri ai tuoi clienti la migliore assistenza

Ottimizza la gestione dei tuoi clienti per offrire un servizio di Customer Service impeccabile. Attraverso soluzioni innovative e approcci strategici miglioriamo l'esperienza del cliente e massimizziamo la sua soddisfazione, risolvendo in modo efficiente qualsiasi problema e rispondendo a ogni domanda. Affidati alla nostra esperienza per offrire ai tuoi utenti un Customer Service di qualità superiore.