Hai imparato a conoscere il software di marketing di cui tutti parlano, e ora sei curioso di provare con mano a trasformare il tuo marketing sul web? La versione Starter del pacchetto è la soluzione ideale: può essere tua a partire da 46€/mese.
La versione Basic comprende tutte le funzioni di HubSpot, esclude la marketing automation e gli smart forms.
Vediamo quali sono nel dettaglio queste funzioni.
Con la versione Basic potrai gestire 100 clienti nel CRM, potrai creare un blog e delle landing pages tracciando fino a 3000 visite/mese, avrai a disposizione strumenti di reportistica e monitoraggio delle visite, di identificazione e monitoraggio dei visitatori e dei lead, la possibilità di costruire liste e una suite completa di gestione dei social media.
Insomma, tutto quello di cui hai bisogno per trasformare la comunicazione del tuo brand sul web e attirare nuovi clienti!
“Il digital marketing trasforma il sito web in una macchina che genera continuamente nuovi clienti e che lavora 24h/24 e 7gg/7. “
Affidandoti ad un'agenzia partner avrai inoltre a disposizione un team di esperti di strategia web, un canale dedicato di supporto e formazione finalizzata al trasferimento di know-how all'interno della tua realtà, senza lasciare nulla al caso.
La versione Basic di HubSpot è pensata per piccole imprese o liberi professionisti con un ridotto portafoglio di contatti e un sito di contenute dimensioni, che vogliono iniziare ad implementare campagne di Inbound Marketing.
Il limite principale rispetto alle versioni Professional ed Enterprise (leggi qui cosa offrono nel dettaglio) è legato al numero di contatti e visualizzazioni gestibili.