Cloudnova entra a far parte di Impresoft Group

Cloudnova entra a far parte di Impresoft Group

Cloudnova entra a far parte di Impresoft Group: il più importante gruppo italiano per l’innovazione digitale

 

Come regalo per il nostro 10° compleanno, possiamo finalmente comunicare una grande notizia: Cloudnova è parte di Impresoft Group, il più importante gruppo italiano per l’innovazione digitale. Questo passo rappresenta per noi la naturale continuazione del processo che negli ultimi 2 anni e mezzo ci ha visti protagonisti di una forte crescita

 

Insieme alla nostra squadra infatti, si è ampliata sia la nostra offerta che i nostri servizi di digitalizzazione dell’esperienza d’acquisto e dei processi interni. Grazie ai più recenti ingressi nel team, stiamo fornendo supporto continuativo a realtà internazionali collaborando con organizzazioni che hanno sede in varie parti del mondo (in particolare Nord Europa, USA, Sud America, Sud Africa, Asia e Australia).

 

Entrare a far parte di un polo tecnologico innovativo come Impresoft Group, di cui abbiamo condiviso da subito visione e valori aziendali, ci permetterà di compiere un ulteriore passo in avanti in termini di dimensioni, soluzioni tecnologiche e consulenziali offerte, competenze e professionalità. Siamo certi che questa nuova struttura permetterà alla nostra organizzazione di affrontare progetti complessi con ancora più energie e competenze a disposizione.


Impresoft Group rappresenta l’unione di aziende innovative e complementari, organizzate in 4 centri di competenza: Customer Engagement (CRM, SFA, Marketing Automation) con Cloudnova, NextCRM, NextTech, OpenSymbol; Business Applications (ERP, CPM) con Formula, GN Techonomy, Kipcast; Industry Solutions (MES & warehouse management) con Qualitas Informatica e Corporate Resilience (Data center, cyber security, application modernization, artificial intelligence, digitalizzazione dei processi di business, managed services e modern workplace) con 4wardPRO. Impresoft Group ha registrato un fatturato consolidato pari a 90 milioni di euro, con oltre 3.500 clienti attivi su tutto il territorio italiano.

 

Un ringraziamento speciale va ai nostri clienti e partner, che da anni ripongono fiducia nella nostra realtà. Siamo certi che saranno tra i primi a beneficiare di questo cambiamento il cui primo intento è l’ulteriore evoluzione della nostra organizzazione, che rinnova il suo impegno nell’accompagnarli verso una crescita costante. Ci teniamo a ringraziare anche tutto il nostro team che giorno dopo giorno si prende cura dei progetti di crescita dei nostri clienti.


Grazie alla sigla di questo accordo, Cloudnova e le altre aziende del gruppo Impresoft potranno supportare sempre più aziende dando una accelerazione all'innovazione. L'ingresso nel gruppo ci permetterà di essere al fianco delle imprese del territorio per aumentare la loro crescita e lo sviluppo del business, facilitando i processi interni e fornendo nuove possibilità grazie all'introduzione di nuove tecnologie.

Leggi il comunicato stampa