Casi di successo di Inbound marketing nell'industria del software

Casi di successo di Inbound marketing nell'industria del software

All’interno del nostro blog trovi esempi concreti di aziende che, applicando la marketing automation e l’inbound marketing, sono riuscite ad ottimizzare le performance dei loro siti web, delle campagne di email marketing e dei loro profili social.

NEC

NEC è un brand conosciuto in tutto il mondo, che non ha certo bisogno di presentazioni; è una multinazionale che fornisce soluzioni innovative per la comunicazione e per i reparti IT delle aziende. La loro offerta di prodotti e servizi è molto vasta, e si adatta alle esigenze di imprese di qualsiasi tipologia e/o dimensione. 

Scopri come NEC Corporation of America ha fatto crescere il volume delle sue vendite utilizzando Hubspot >

 

Bynder

Bynder è una rinomata software house americana che offre ai suoi clienti strumenti per la gestione di contenuti (documenti, grafici, video) in cloud. I brand che si avvalgono dei servizi di Bynder riescono ad ottenere maggiore efficienza nella diffusione dei documenti attraverso canali di reparti diversi e di regioni diverse, semplificando la collaborazione all’interno della loro organizzazione.

Leggi come, grazie all’Inbound Marketing, Bynder ha visto aumentare di 5 volte i suoi ricavi! >

 

EHS Insight

EHS Insight è un’azienda che sviluppa software e soluzioni per le aziende che vogliono rendere la loro attività sostenibile dal punto di vista ambientale, della salute e della sicurezza sul lavoro. Dal 2009 la mission del team di EHS è stata quella di rendere il mondo un posto migliore in cui poter vivere. Oggi più di centomila utenti diffusi in 45 Paesi sfruttano i software, i servizi e il supporto di EHS per trasformare il modo in cui lavorano e per ridurre l’impatto ambientale delle loro operazioni giornaliere.

Grazie ad HubSpot EHS Insight ha aumentato la conversione dei loro messaggi pubblicitari del 90% >

 

Che stai aspettando? Implementa anche tu l’Inbound Marketing nella tua azienda!

Per scoprire i vantaggi che ottieni implementando HubSpot all’interno della tua azienda contattaci per prenotare un incontro gratuito di analisi: puoi parlare con un esperto per capire in che modo puoi introdurre l’Inbound Marketing anche nella tua attività.

Prenota un meeting gratuito