All’interno del nostro blog trovi esempi concreti di aziende che, applicando la marketing automation e l’inbound marketing, sono riuscite ad ottimizzare le performance dei loro siti web, delle campagne di email marketing e dei loro profili social.
NEC
NEC è un brand conosciuto in tutto il mondo, che non ha certo bisogno di presentazioni; è una multinazionale che fornisce soluzioni innovative per la comunicazione e per i reparti IT delle aziende. La loro offerta di prodotti e servizi è molto vasta, e si adatta alle esigenze di imprese di qualsiasi tipologia e/o dimensione.
Bynder
Bynder è una rinomata software house americana che offre ai suoi clienti strumenti per la gestione di contenuti (documenti, grafici, video) in cloud. I brand che si avvalgono dei servizi di Bynder riescono ad ottenere maggiore efficienza nella diffusione dei documenti attraverso canali di reparti diversi e di regioni diverse, semplificando la collaborazione all’interno della loro organizzazione.
Leggi come, grazie all’Inbound Marketing, Bynder ha visto aumentare di 5 volte i suoi ricavi! >
EHS Insight
EHS Insight è un’azienda che sviluppa software e soluzioni per le aziende che vogliono rendere la loro attività sostenibile dal punto di vista ambientale, della salute e della sicurezza sul lavoro. Dal 2009 la mission del team di EHS è stata quella di rendere il mondo un posto migliore in cui poter vivere. Oggi più di centomila utenti diffusi in 45 Paesi sfruttano i software, i servizi e il supporto di EHS per trasformare il modo in cui lavorano e per ridurre l’impatto ambientale delle loro operazioni giornaliere.
Grazie ad HubSpot EHS Insight ha aumentato la conversione dei loro messaggi pubblicitari del 90% >
Che stai aspettando? Implementa anche tu l’Inbound Marketing nella tua azienda!
Per scoprire i vantaggi che ottieni implementando HubSpot all’interno della tua azienda contattaci per prenotare un incontro gratuito di analisi: puoi parlare con un esperto per capire in che modo puoi introdurre l’Inbound Marketing anche nella tua attività.